ISABELLA BOSSI FEDRIGOTTI presenta "Tutti i miei uomini", Longanesi
Dialogherà con l'autrice il direttore de L'Adige Alberto Faustini Prenotazione obbligatoria tel. 0461.263026 Ricordiamo che per partecipare è necessario esibire il Green Pass
GABRIELE BIANCARDI presenta "Emiliano. Sul palco puoi mentire solo a te stesso", Curcu & Genovese Ass.
Dialogherà con l'autore Michela Baldessari Prenotazione obbligatoria tel. 0461.263026 Ricordiamo che per partecipare è necessario esibire il Green Pass
FRANCESCO FILIPPI, presenta "Prima gli italiani!", Laterza e ERIC GOBETTI presenta "E allora le foibe?", Laterza
Prenotazione gratuita al numero 0461 263026 fino esaurimento posti. Sarà necessario esebire il Green pass.
MARCO ANDREATTA presenta "Archimede, l'arte della misura", Il Mulino
Dialogherà con l'autore il docente universitario Claudio Fontanari Prenotazione obbligatoria tel. 0461.263026 Ricordiamo che per partecipare è necessario esibire il Green Pass
PETRA COLA presenta "La maestra silenziosa", Mondadori Electa
Dialogherà con l’autrice Chiara Marsilli Prenotazione obbligatoria tel. 0461.263026 Ricordiamo che per partecipare è necessario esibire il Green Pass
CLAUDIO GIUNTA presenta "Ma se io volessi diventare una fascista inteligente", Rizzoli
Interviene Francesco Filippi. Prenotazione gratuita al numero 0461 263026 fino esaurimento posti. Sarà necessario il Green pass.
MAURO BUFFA presenta "Destinazione Giappone", Ediciclo
Interviene Carlo Martinelli Prenitazione gratutita al numero 0461 263026 fino ad esaurimento posti. Sarà necessario il Green pass.
MARCO PISONI presenta "La sera cala senza rumore", Curcu & Genovese Ass.
Dialoga con l’autore Roberto Cadonna Al fine di assicurare la necessaria distanza di sicurezza tra i partecipanti all'evento, come indicato dalle disposizioni in materia di contrasto al Covid-19, vi preghiamo di confermare la vostra presenza contattando la libreria al numero di telefono 0461/263026. Fino ad esaurimento posti.
MAURO ZANETTI incontra i lettori e firma le copie del suo libro "Tracce parallele" Nulla Die
L'incontro si svolgerà nel rispetto delle disposizioni in contrasto al Covid-19.
FRANCA DESILVESTRO presenta "Arturo libraio di strada" Reverdito
Sarà presente Arturo Al fine di assicurare la necessaria distanza di sicurezza tra i partecipanti all'evento, come indicato dalle disposizioni in materia di contrasto al Covid-19, vi preghiamo di confermare la vostra presenza contattando la libreria al numero di telefono 0461/263026. Fino ad esaurimento posti.
FERNANDA ALFIERI presenta "Veronica e il diavolo. Storia di un esorcismo a Roma" Einaudi
Dialoga con l’autrice lo storico Francesco Filippi Al fine di assicurare la necessaria distanza di sicurezza tra i partecipanti all'evento, come indicato dalle disposizioni in materia di contrasto al Covid-19, vi preghiamo di confermare la vostra presenza contattando la libreria al numero di telefono 0461/263026. Fino ad esaurimento posti.
ANGELA TOGNOLINI presenta "Vicini e lontani" Il Castoro
Dialoga con l’autrice la docente Antonina De Simone Al fine di assicurare la necessaria distanza di sicurezza tra i partecipanti all'evento, come indicato dalle disposizioni in materia di contrasto al Covid-19, vi preghiamo di confermare la vostra presenza contattando la libreria al numero di telefono 0461/263026. Fino ad esaurimento posti.
SARA VALLEFUOCO incontra i lettori e firma le copie del suo libro "Neroinchiostro" Mondadori
L'incontro si svolgerà nel rispetto delle disposizioni in contrasto al Covid-19.
ROMINA CASAGRANDE presenta "I bambini del bosco" Garzanti
Dialoga con l’autrice la docente Giuseppina Coali Al fine di assicurare la necessaria distanza di sicurezza tra i partecipanti all'evento, come indicato dalle disposizioni in materia di contrasto al Covid-19, vi preghiamo di confermare la vostra presenza contattando la libreria al numero di telefono 0461/263026. Fino ad esaurimento posti.
ROBERTO CORRADINI incontra i lettori e firma le copie del suo libro "Nati con la camicia" Europa Edizioni
L'incontro si svolgerà nel rispetto delle disposizioni in contrasto al Covid-19