E' iniziato il social book tour di Matteo Bussola

L'autore, in libreria con "L'invenzione di noi due", incontrerà online i lettori delle ubik di Como, Vico Equense e Treviglio

Matteo Bussola è senza dubbio uno degli autori più amati degli ultimi anni, grazie alla sua capacità di riconoscere quanto c’è di straordinario nelle vite ordinarie di ognuno di noi. Lo ha fatto raccontando come pochi la meraviglia e lo stupore della paternità (Notti in bianco, baci a colazione) e l’amore di coppia, che sia vissuto, immaginato, sperato oppure fallito (La vita fino a te).

Ora è in libreria con L’invenzione di noi due (Einaudi), nel quale racconta di Milo e Nadia, sposati da quindici anni, insieme ormai solo per inerzia, dipendenza o forse paura. Ma un giorno Milo – che è ancora perdutamente innamorato della moglie e non si arrende al fatto che il loro matrimonio si stia trasformando in cenere – scrive a Nadia fingendosi un altro. E lei, inaspettatamente, risponde, dando inizio a una corrispondenza segreta. Ma se Nadia pian piano si riaccende, Milo capisce di essere in trappola...

Matteo Bussola incontrerà i lettori attraverso una serie di presentazioni in diretta online sulle pagine Facebook delle librerie ubik.

Ecco le date del social book tour dell’autore:

Mercoledì 1° luglioLibreria ubik di Como – ore 18
Lunedì 13 luglioLibreria ubik di Vico Equense – ore 18
Mercoledì 22 luglioLibreria ubik di Treviglio – ore 18:30

Vi consigliamo di visitare le pagine Facebook delle librerie interessate dal social book tour dell’autore per qualsiasi tipo di informazione relativa alle varie presentazioni.