Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Credo, in tutta la mia vita, di non aver mai letto un libro così delicato e profondo e di aver provato sulla mia pelle, in più punti, alcune delle situazioni vissute dalla giovane protagonista. Questa storia, infatti, viene narrata dal punto di vista della curiosità e dei sentimenti di una ragazzina, Mia, da quando ha 12 anni a quando ne ha 30. È incredibile come il modo in cui vengono descritti i suoi dubbi e le sue emozioni sono proprio quelle che provano le persone, chiamiamole singolari, sempre alla ricerca di spiegazioni sui perché della vita e che si sentono sempre dei pesci fuori d'acqua. Altrettanto incredibile, se non addirittura straordinario, è pensare che possa esserci tra alcune persone un filo sottile che le tiene unite per sempre. Come quando una percepisce lo stato d'animo dell'altra, o insieme commettono la stessa azione contemporaneamente o l'una finisce la frase dell'altro, ecc.. Questa cosa non capita, infatti, a tutti né, tantomeno, con chiunque. Anzi, forse e se siamo fortunati, ci può succedere questa specie di simbiosi con un altro essere che ci somiglia solo una volta in tutta una vita. E quando queste due persone si ritrovano, anche dopo tanto tempo, è come se non si fossero mai veramente allontanate e, finalmente, si sentono complete. Consigliato alle persone "strane", a coloro che con le loro mille domande provano a cambiare il mondo.